Ordine Monastico Spirituale dei Monaci Ashrama

Ente Confessionale di religione e di culto

Ordine Monastico degli Ashrama

Corso per Maestro di Yoga, oltre le 760h

Il Percorso di studio per la formazione di Maestro di Yoga, oltre le 760h.

L’insegnante esperto che vuole intraprendere la via Yogica per essere elevato a maestro di Yoga, non basta la sua formazione intellettuale, fisica e mentale, dovrà seguire lo studio accademico, e conseguire lo studio e l’insegnamento Monastico dei Monaci Ashrama.

Si specifica che per la complessità degli studi spirituali monastici, non si conosce il tempo per essere elevato a Maestro di Yoga, sarà Sua Santità, Rev.ma ed Emm.ma Sua Grazia e Beatitudine Jagadguru, ji Sri Swami Dikshananda quando dare la grazia iniziatica di lignaggio a Maestro.

Programma di studio :
– Kevala Advaita Vedanta Siddanta Yoga
– Studio del Sanathana Dharma
– Studi della Scienza Vedica
– Studi del Vedanta e delle Upanishad
– Studi di Filosofia e Teologia del Darshana.
– Storia Sacra dell’India.
– Studio dei Purana

Ed infine praticare le attività spirituali Yogiche, ascetiche, e religiose, dei Monaci Ashrama.
Quando si diviene Maestro Acharya si avrà un Diploma rilasciato dal Monastic Ashrama College come Maestro Yoga Acharya valido a livello Internazionale.

Una volta che l’Insegnante esperto diviene Maestro Acharya, può decidere di essere inserito nel percorso Monastico integrativo, cioè il Maestro Acharya può prendere i voti come Monaco Yogi e seguire le regole dell’Ordine degli Ashrama.

Contatti

Per qualsiasi informazione potete contattarci e saremo lieti di rispondere alle vostre domande

× Contattami